L’imprenditore Gianluca Fabbri che conosce bene il valore del lavoro della catena di montaggio, ha deciso di ringraziare tutti i suoi dipendenti, uno ad uno, con un sostanzioso premio economico. La ditta in questione è la Fabbri Group di Calto, una tra le migliori aziende della nostra provincia che si occupa di realizzare giostre, settore trainante della nostra economia.
Dopo due anni di pandemia e restrizioni, è tornata a ai vertici nel settore riconquistando il titolo di eccellenza, coronato dalla partecipazione ai Mondiali del Qatar, dove ha portato ben 15 sue attrazioni sulle 54 giostre che componevano il Luna Park della attesissima manifestazione calcistica.
Gianluca Fabbri così si esprime: “con lo strepitoso successo raggiunto con il parco di attrazioni in Qatar durante i Mondiali 2022 abbiamo deciso di ringraziare economicamente i nostri dipendenti. Visto che dopo questi anni difficili abbiamo finalmente raggiunto un ottimo risultato, abbiamo creduto fosse giusto condividerlo con tutti, e non solo a parole”. E così l’azienda ha distribuito un premio a tutti i suoi 28 dipendenti, un premio davvero prezioso, di questi tempi.
La Fabbri Group, ha distribuito buoni carburanti e buoni spesa, per il valore di circa 500 euro a testa, un risultato storico che meritava di essere festeggiato soprattutto da coloro che hanno reso possibile la realizzazione di queste fantastiche attrazioni, diventate famose in tutto il mondo.
Bellissimo gesto dell’azienda di Calto, che non era per nulla dovuto e che fa davvero onore a questa grande realtà, nonostante riceva ancora poche attenzioni dal suo territorio.
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comentarios