Ora lavora per i team migliori del mondo, parliamo per l’appunto di Elena Zuolo, 29 anni di Villanova del Ghebbo, passione e competenza l'hanno portata da un'officina di Rovigo in cui lavorava, fino a uno dei palcoscenici più importanti nel mondo per quanto riguarda l'ambiente motoristico...le 24 ore di Le Mans dove anche qui ha dimostrato largamente la sua grande professionalità.
Elena è uno stimato ed apprezzato meccanico nel mondiale endurance, ma la sua attitudine è partita quasi per caso in una normale officina della terra polesana, dove è stata notata con molto scrupolo da un meccanico esperto che l’ha indirizzata verso u noto team nazionale.
Oramai professionista del settore, appena rientrata dalla impegnativa trasferta per la 6 ore del Fuji in Giappone, da circa 7 anni, oramai nel circus dei motore è già molto conosciuta e ricercata dai team più importanti.
Questo suo esempio deve essere da sprone, da esempio fino a dove può portare passione, impegno e competenza...da parte nostra un grosso in bocca al lupo per il suo futuro e la sua carriera già ricca di soddisfazioni.
Tratto da "I&I Time"
Comments