top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Furto su commissione

Furti in aziende ce ne sono molti, ma questo per via della refurtiva particolare lo rende un po' particolare, infatti il colpo in azienda ha comportato la sparizione di un dispositivo per analizzare i cereali, macchinario estremamente particolare.

Data la natura particolare del macchinario, e visto il suo costo elevato, si pensa a un furto mirato, o su commissione oppure a un furto per poi richiedere un riscatto per la resa del macchinario alla stessa ditta cui è stato rubato.

Il furto è accaduto venerdì scorso alla Cooperativa di mais di San Martino, assieme al macchinario, i ladri hanno deciso di portarsi via anche il registratore di cassa, perché sempre di ladri parliamo quindi rientra nella loro natura.

Le indagini sono ancora in corso ma anche da parte dei carabinieri la sensazione è che si tratti di un colpo su commissione, pianificato nei dettagli, vista anche la modalità d'azione da parte dei malviventi.

Il macchinario in questione è il NIR CONTROL ISOELECTRIC, e lo si vede in foto, per chiunque ne possa avere notizia, la può comunicare alla stazione dei carabinieri di San Martino di Venezze.

Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt

55 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page