top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

il Risto Tour premia “La Corte”

Questa volta il Risto Tour va a premiare con una targa di merito come migliore trattoria dell’anno La Corte di Ca’ Cappello, ma in tanti si chiederanno chi rappresentano i componenti del Risto Tour.

E' un gruppo di ragazzi, che fa tappa nei ristoranti del Basso Polesine, dando loro una votazione una volta finito il pasto. L'idea è quella di mangiare a pranzo, degustando il menù a prezzo fisso, il classico pranzo dei lavoratori, dando un giudizio su quello che si è mangiato.

Venerdì della scorsa settimana il gruppo di amici ha fatto tappa all’Osteria “La Corte” a Ca’ Cappello di Porto Viro, ma non è stato come tutti gli altri venerdì di degustazione e votazione del pranzo, ma bensì è stata consegnata la targa “Trattoria dell’anno” con il miglior menù a prezzo fisso.

Vanni il titolare della trattoria, dopo aver ricevuto la targa si è espresso così: “Fare da mangiare è qualcosa di sacro, da 30 anni sono in prima linea per soddisfare i clienti, e pretendo sempre il massimo da me stesso e dal mio staff! Quando anche solo un cliente è scontento non ci dormo la notte, ed è per questo che i sacrifici e gli sforzi devono sempre ripagare”.

Tratto da "I&I Time"

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page