Pizza Smile, nata come piccola azienda locale polesana, ha ricevuto il Premio Innovazione Smau grazie alle soluzioni tecnologiche d’avanguardia adottate per migliorare il suo servizio di consegna a domicilio.
A Milano, hanno partecipato alla premiazione Gabrio Tessarin, ceo del Gruppo Tessarin srl, Elena Berti, cfo e Daniele Schiavi, marketing manager. Sul palco del premio Smau, Daniele Schiavi ha raccontato l’azienda e gli interventi messi in campo in questi anni in una tavola rotonda con altre importanti startup e aziende del settore agroalimentare. Dalla partenza nel 2006 con una piccola pizzeria nel centro di Adria di certo Gabrio Tessarin, portovirese e titolare dell’azienda, non si sarebbe mai aspettato di espandersi e crescere fino ad arrivare a dialogare e confrontarsi con aziende del calibro di Nestlè, Ferrari, Nespresso e Fileni.
Da qualche anno infatti l’azienda ha iniziato un importante percorso di digitalizzazione che ha portato da subito risultati tangibili sulla qualità del servizio, con un importante aumento di fatturato che ha permesso l’apertura di nuovi punti vendita sul territorio della provincia di Rovigo e Venezia, creando preziosi posti di lavoro in Polesine e dintorni.
Pizza Smile ha partecipato in data odierna alle premiazioni per il titolo Smau a Milano, un premio che si auspica porterà visibilità ad un’azienda che si distingue come eccellenza nel territorio polesano per l’attenzione al progresso tecnologico.
Tratto da "La Voce di Rovigo"
Kommentare