Un avviso con criteri e modalità per la concessione di agevolazioni Tari 2022 a favore di utenze domestiche quello pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Frassinelle Polesine.
Lo stesso comune, infatti, concede agevolazioni Tari alle utenze domestiche nei limiti delle risorse attribuite e destinate a tal fine. La domanda di ammissione all’agevolazione può essere presentata dai cittadini comunitari o extracomunitari regolarmente soggiornanti nel territorio italiano con permesso di territorio valido. Occorre infatti essere residenti nel comune di Frassinelle al momento della presentazione della domanda e possedere un’attestazione Isee 2022 in corso di validità pari o inferiore a 20mila euro. Sono esclusi dall’agevolazione coloro che non presentano i requisiti richiesti.
Non è, inoltre, possibile accedere all’agevolazione per la Tari 2022 relativa a seconde case o per utenze di tipo non domestico. Per quanto concerne l’importo dell’agevolazione, nel caso in cui le risorse disponibili lo consentano, verrà concessa a tutti i richiedenti un’agevolazione pari al totale della terza rata della Tari 2022. Qualora le risorse disponibili non siano sufficienti a soddisfare tutte le richieste pervenute ed ammissibili, verrà formata una graduatoria sulla base del valore Isee più basse.
La domanda deve essere presentata compilando l’apposito modulo disponibile sul sito del Comune di Frassinelle dall’intestatario dell’utenza. Deve essere presentata compilando il Modulo di domanda allegato sempre sul sito con attestazione Isee 2022. La domanda, infine, dovrà essere inviata tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.frassinelle-polesine.ro.it oppure consegnata all’ufficio tributi del Comune entro le 12 del 28 ottobre. L’ufficio tributi rimane a disposizione per chiarimenti anche via telefono al numero 0425933013.
Tratto da "La Voce di Rovigo"
Comments