top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Caro benzina...trovare soluzioni è dura

Il prezzo troppo alto della benzina continua a farsi sentire troppo pesantemente sulle spese di ogni giorno, perché oramai o per lavoro o per fare spese ci si sposta in auto, e questo il governo sembra non capire a pieno dell'incidenza del caro benzina.

Infatti il Governo dice che non sembra esserci altra soluzione che mantenere questi prezzi, ma noi come al solito andiamo contro tendenza, nel dire che gli sprechi in Italia sono una cosa da non credere, sembra quasi che per gli altri i soldi si trovano sempre, mentre per il cittadino italiano non si possa mai fare nulla.

Nello specifico, i soldi destinati per l'Ucraina si trovano sempre e comunque, immigrazione fuori controllo che porta a sprechi e costi ad oggi inaccettabili, sprechi come centinaia di redditi di cittadinanza percepiti illegalmente mentre ci sono le file di indigenti che fanno la coda solo per avere un pasto caldo.

Dicono che controllano i prezzi....ma quali prezzi controllano ??? Ci sono tantissimi provvedimenti a costo zero che potrebbero adottare, ma a quanto pare conviene più colpire settori di largo consumo, come quello delle benzine, alimentare e energia piuttosto che mettere mano veramente alle cose da dove potrebbero ricavare risorse di pari entità.

Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
27 visualizzazioni0 commenti

Comentarios


bottom of page