Si è trovata la quadra nel centro destra ad Adria, e la convergenza si è trovata su Massimo Barbujani, già sindaco negli anni passati, assieme all'inossidabile Federico Simoni con il suo nuovo gruppo "Il Cantiere ADRIA", a Forza Italia e la Lega.
Sembra un poker perfetto per ritornare a guidare la città di Adria e creare un qualcosa di nuovo per dare nuova fioritura alla città e alle attività commerciali della zona.
Dichiarazione di Massimo Barbujani: "io mi sento un traghettatore, tra le vecchie e le nuove generazioni, che si prenderanno cura di Adria e si sente nell'aria che la gente ci vuole ancora bene"
Giorgio Crepaldi ribadisce il concetto di squadra unita: "Non ci sono personalismi, ma qui si lavora tutti insieme per una bellissima donna che si chiama Adria e che vediamo sempre più spenta e vuota".
Sintetico e succinto il messaggio di Giorgio D'Angelo della Lega: "ti appoggiamo, lo sai benissimo, e andiamo avanti", mentre Federico Simoni ha voluto sottolineare che "ben presto ci vedrete porta a porta, frazione per frazione a parlare delle nostre proposte e per raccogliere le vostre esigenze. Questa squadra è vincente e unita, con bagaglio ed esperienze diverse, ma unita".
Proprio dopo il discorso di Simoni che "Bobo" candidato a sindaco esprime tutto il suo ringraziamento verso di lui, e prosegue dicendo "non è stato facile sedersi a un tavolo e dire riproviamoci, io mi sento un traghettatore per le nuove generazioni perché voglio i giovani vicino, non abbiate paura, metteteci la faccia, la mia faccia ben conosciuta può portare un messaggio di rispetto, amore e passione per la città. Facciamo ripartire questa Adria un po'... assonnata".
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comments