Martedì 21 febbraio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Rovigo, durante un servizio straordinario di controllo dell’intero territorio polesano, che aveva come obiettivo la prevenzione e repressione dei reati predatori e la circolazione stradale, ha ottenuto risultati importanti.
Eccone alcuni esempi, due provvedimenti detentivi, un ordine di carcerazione a carico di un 20enne, condannato a scontare un residuo di pena di undici mesi e tre giorni di reclusione per “Violenza privata, rapina ed estorsione e un secondo ordine di carcerazione a carico di un 40enne, condannato a scontare tre anni, undici mesi e quattro giorni di reclusione, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Denunciate in stato di libertà quattro persone: un 58enne ed un 35enne per guida in stato di ebbrezza alcolica, con valori etilici tra 0,8 e 1,10 g/l; un 21enne per “ingresso e soggiorno illegale nel territorio nazionale” ed un 31enne per furto aggravato, in danno di un esercizio commerciale di Porto Viro, con recupero di refurtiva pari a circa 2.000 euro.
Segnalati tre giovani assuntori di sostanze stupefacenti, e controllati 14 esercizi pubblici, verificate le posizioni di 13 persone sottoposte ad obblighi/restrizioni alla libertà personale, e non per ultimi numerosi posti di Blocco su tutto il territorio.
Nell’ambito del servizio sono state impegnate ulteriori dieci veicoli e ventuno carabinieri delle Compagnie di Rovigo, Adria e Castelmassa.
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comments