top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

E cambia anche il metodo di raccolta del verde

Dunque anche a Gaiba cambierà la raccolta dei rifiuti, e verrà ben spiegata nella riunione che si terrà questa sera nella sala civica XXV Aprile, dove amministratori locali e tecnici di Ecoambiente spiegheranno ai cittadini come cambierà la raccolta rifiuti urbani.

Tutto sarà legato alla “tariffa puntuale”, e comprenderà anche la raccolta del verde, l'utilizzo o meno del compostato e il funzionamento dei nuovi bidoni, tutti temi che verranno toccati nella riunione esplicativa, che il sindaco Nicola Zanca invita tutta la cittadinanza di essere presente e dice: “I cittadini presenti potranno chiarire i propri dubbi nel merito delle diverse questioni e la presenza degli esperti di Ecoambiente, insieme a noi amministratori, offrirà una copertura completa ai loro quesiti. Come tutti i cambiamenti, anche il passaggio a raccolta e tariffa puntuale ha bisogno di essere spiegato e metabolizzato da tutti. All’interno della serata, dopo le spiegazioni, sarà dato ampio spazio alle domande delle cittadine e dei cittadini”.

Un altro passo tramite la “tariffa puntuale” che porterà a fare una differenziata sempre più consapevole e fruttifera in termini di smaltimento dei rifiuti.

Tratto da "I&I Time"

19 visualizzazioni0 commenti

댓글


bottom of page