Si è svolta nella giornata di domenica 13 novembre, la mostra canina aperta a tutti coloro che volvano partecipare, organizzata dalla Pro Loco di Taglio di Po, e che ha riscosso un grande successo tra i partecipanti.
Ad arricchire la qualità della manifestazione è stata la presenza dei giudici d’eccezione della manifestazione erano Marco Duò addestratore cinofilo della “Scuola del Cane” di Porto Viro e Arnaldo Veronese allevatore di Pastori Tedeschi a Porto Tolle.
Il concorso si è tre categorie in gara: meticci, cane di razza di piccola taglia e cani di razza di grande taglia, che hanno sfilato assieme ai loro "genitori" perché magari tanti non capiranno ma per chi possiede un cane nn lo ritiene solo un animale, ma un componente della famiglia.
Al termine di questa bellissima giornata, che ha visto la soddisfazione di tutti, partendo dagli organizzatori fino ad arrivare ai nostri "amici pelosi" e ha visto il primo posto nella categoria “meticci” Kira di Fabio Vettorato, primo classificato nella categoria “cani di razza piccola taglia” e stato Arin di Emanuela Duò e per i “cani di razza di taglia grande “ al primo posto Keirà di Alessandro Mazzoni. A chiudere ma per questo non meno importante, il premio speciale “cane tajante” è andato a Hope di Wendy Marangoni.
Finalmente un giorno dove il nostri amici vivono una giornata da protagonisti veri e propri, anche se per noi che li amiamo e accudiamo ogni giorno è speciale se passati assieme a loro.
Tratto da "I&I Time"
Comments