top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Rubava in casa, arrestato: era nascosto in soffitta

Doveva scontare tre anni di reclusione, per un furto in abitazione. Ed, evidentemente, sapeva di essere ricercato, tanto che da Lendinara si era spostato a Trecenta, dove viveva nascosto in una soffitta. Non è bastato per sfuggire ai carabinieri.

Nei giorni scorsi i carabinieri della Stazione di Lendinara hanno tratto in arresto un 57enne italiano, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rovigo, a seguito di condanna a tre anni di reclusione. Ne dà notizia il comando provinciale dei carabinieri.

"L’uomo - prosegue la nota stampa - responsabile di un furto aggravato in abitazione commesso nell’autunno del 2010 a Lendinara, da diversi giorni non era più reperibile presso il suo domicilio e, dopo accurati accertamenti svolti dai carabinieri, è stato 'scovato' e arrestato nella soffitta di un’abitazione di Trecenta".

"Al termine delle attività l’interessato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Rovigo, dove sconterà la pena detentiva disposta dall’autorità giudiziaria".

Tratto da "La Voce di Rovigo"

4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page