top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Un'attrazione meravigliosa

La magia del Villaggio di Babbo Natale sono cominciati giovedì 8 dicembre, gli spettacoli di Polesella che si è riempita delle magiche atmosfere natalizie grazie appunto al Villaggio di Babbo Natale, organizzato dall’associazione Locò e patrocinato dal Comune di Polesella.

Ideatori di questo progetto, Beatrice Ingrosso, Michele Grendene, Marco Cattarin e Lisa Romagonolo, sono rimasti pienamente soddisfatti dell'evento, sia per la partecipazione della gente e sia per gli innumerevoli complimenti ricevuti per l'organizzazione, infatti è stata un’iniziativa capace di soddisfare un po' tutti i gusti, ma decisamente speciale per i più piccoli., grazie alle bancarelle, spettacoli magici e musica, uniti all’immancabile apporto gastronomico, sono stati il filo conduttore di questa giornata.

A tutto questo ovviamente non poteva mancare la slitta che a Polesella, in assenza delle renne, è trainata da un funzionale quad, e a portare un valore aggiunto alla giornata sono state le voci delle Young & (un) fair del Centro Veneto Esperienze Musicali con Gabriele Fozzati e a seguire il Dj Jimmy Cash.

Come di dovere vanno ringraziati per la loro collaborazione, tutti i volontari e le attività del paese che hanno contribuito alla buona riuscita dell'evento, a cui segue ringraziamento speciale al Sig. Crivellari della Tommy Toys International per i pupazzi donati per la pesca di Babbo Natale.

Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt

69 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page