Apre il villaggio in piazza Garibaldi, Bontemponi in tour a Bottrighe, a Valliera albero nel parco, tante iniziative che sono cominciate ieri e proseguiranno fino al 7 di gennaio.
Partita con grande slancio, quest'anno Adria ha iniziato con la manifestazione “Family run” promossa dai podisti, camminata e gara non competitiva dedicata alla memoria di Nico Frizzarin. Il ritrovo al palasport di via Aldo Moro e partenza avvenuta alle 9:30.
Nel pomeriggio si è continuato poi con l’apertura del villaggio di Babbo Natale allestito da Croce verde in piazza Garibaldi, mentre alle 16 prende il via la parata di elfi e fiocchi di neve organizzata da Adriashopping, inoltre dalle 14,30 alle 19,30 apertura straordinaria del museo archeologico nazionale.
Le frazioni non sono da meno, a Bottrighe prende il via il tour dei Bontemponi che passano casa per casa per consegnare il calendario dell’associazione, insieme a dolciumi e peluche per i bambini. A Valliera pomeriggio di animazione nel segno di “Vieni a fare l’albero nel parco?” Giornata di lavoro anche per i volontari Ail impegnati, fino a domenica prossima, nella distribuzione delle stelle di Natale in centro e nelle frazioni.
Molte atre attività ci aspettano nella speranza si possa vivere un Natale più sereno possibile, perché in questo particolare periodo storico se ne sente davvero il bisogno da parte un po' di tutti.
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comments