top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Ail, una grande iniziativa

Si conclude con oggi la lunga maratona dell'iniziativa proposta da Ail, che ha esordito alla grande il giorno 8 dicembre e si conclude con la giornata di oggi 11 dicembre. Già nella prima giornata sono andate esaurite tutte le stelle di Natale, a dimostrare l'ottima risposta della gente che ha risposto in maniera egregia all'iniziativa per proposta dall'Ail per i malati di leucemia.

Commenta così Laura Cassetta, presidente dell'associazione: “la prima uscita ci ha dato grandi soddisfazioni, un risultato straordinario. Un ringraziamento di cuore a tutti i volontari impegnati in ogni angolo del Polesine e a tutte le persone che hanno deciso di sostenere la nostra associazione: il ricavato andrà a favore della ricerca scientifica e a sostenere persone e famiglie che si trovano ad affrontare il tunnel della malattia”.

Sprone motivazionale della maratona sono state le parole di Mara Crepaldi Braga, monumento del volontariato: “nel fare solidarietà si fa del bene prima di tutto a se stessi”.

Sfidando il freddo e condizioni meteo non sempre favorevoli, i volontari di tutte le età, donne, uomini e giovani, hanno dato il massimo per la buona riuscita, e a loro va un ringraziamento tutto speciale, perché questo risultato è anche loro.

Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
16 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page