Annunciato dal vicesindaco Wilma Moda, lo sgravo per i gestori dei bar che eliminino le slot machine è aumentato e dice: ”Entro Natale erogheremo oltre 80mila euro in agevolazioni Tari. Inoltre per contrastare il fenomeno della ludopatia destineremo il 30% sulla Tari annuale ai bar, caffè, pasticcerie e tabaccherie”.
Questo vuol dire che in teoria e anche in pratica, le utenze domestiche e non domestiche, dovrebbero vedere accreditate nei loro conti il 100% dell'agevolazione richiesta, tra i quali vede anche beneficiario il Csa, questo sempre a detta del il vicesindaco Wilma Moda.
Conclude dicendo: “L’agevolazione Tari, istituita dall’amministrazione Barbierato per contrastare il fenomeno della Ludopatia, passa dal 10 al 30% della tassa annuale prevista per determinati pubblici esercizi. Destinatari dell’agevolazione i bar, caffè, pasticcerie e le tabaccherie che, entro il 31 dicembre 2022, dichiarano di non aver installato, di non installare, o di aver disinstallato i videopoker, slot machine, videolottery con vincita in denaro”.
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comments