Il Natale sta arrivando e già da lunedì scorso sono iniziati i lavori di montaggio delle casette in piazza Vittorio Emanuele, dove sarà messo anche il grande albero di Natale, infatti se tutto procede secondo le tempistiche già da sabato potrebbe aprire il mercatino e con esso le visite per vedere il paesaggio dall'alto, dalla Torre Donà.
Eventi ed animazione a cura dell’amministrazione comunale e di Confesercenti, animeranno questo periodo natalizio, nella speranza di allietare un po' la situazione economica-sociale difficile di questo ultimo periodo.
In programma ci saranno eventi sia per grandi, che per i più piccoli e soprattutto da non dimenticare che fino a fine anno, cioè fino al 31/12 sarà possibile salire sulla Torre Donà, nei giorni di venerdì, sabato e domenica.
La visita durerà per circa 1 ora e sarete accompagnati nelle visite dal personale addetto che vi faranno conoscere un piccolo scorcio medievale, ovviamente per informazioni e prenotazioni, telefono 0425/206206 oppure via e-mail: iat@comune.rovigo.it.
Tratto da "I&I Time"
Comments