Domani, dalle 8.30 alle 15.30 viene interrotta la corrente elettrica in località Canton Basso sinistro, via Einaudi, via Corte Baroni, strada Canalbianco, piazza Einaudi.
Giorgio Zanellato estremamente rassegnato per i continui balckout esterna il suo malumore dicendo: “A questo punto è chiaro che ci prendono in giro: prendiamo atto della mancanza di attenzione di Enel nei confronti delle attività produttive e commerciali di Baricetta, nello stesso tempo prendiamo atto dell’indifferenza dell’amministrazione comunale nei confronti del nostro paese”.
Certo i lavori erano programmati da tempo, e non rappresentano delle emergenze, però vengono fatti in orari centrali dove le attività trovano la loro massima produzione, quindi si può capire il disagio dei titolari, senza tralasciare il fatto che si va a penalizzare uno dei pochi servizi che ancora abbiamo in paese, l’ufficio postale.
Parole pesanti nei confronti di Federico Paralovo, consigliere comunale...."Non lo chiamo più perché è tempo perso. Aveva detto che si sarebbe interessato. Delle due l’una: o ha lasciato perdere dimostrando che Baricetta non gli interessa per nulla, oppure si è attivato e nessuno lo bada".
Tratto da "I&I Time"
Comments