top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Cazzotti e bottigliate in viale della Pace

Si avverte sempre di più la mancanza di sicurezza per le strade, infatti domenica sera, è stata teatro di una rissa in Viale della Pace, dove paura, bottigliate in testa e cazzotti, hanno provocato un ferito grave, che ha riportato traumi guaribili, in non meno di un mese. La furibonda rissa ha richiesto l’intervento del personale delle Volanti della questura cittadina, chiamate dai residenti in seguito allo schiamazzo e alle scene di violenza che si stavano verificando davanti ai loro occhi.

Come era prevedibile in questi casi, è stato necessario portare all’ospedale una delle persone coinvolte, la quale fortunatamente, non si trova in pericolo di vita, ma che avrebbe ricevuto colpi al capo tanto da provocare traumi significativi. Le prime indicazioni indicano che tutti i partecipanti alla rissa sarebbero stranieri, e questa non sarebbe la prima volta che in zona si verificano problemi di questo tipo, con conseguenze più o meno uguali rispetto a quelle di domenica.

Si apprende, ma è da verificare, un possibile collegamento tra quanto accaduto e l’attività di un locale della zona. Tutti approfondimenti che, come detto, saranno competenza degli uffici della questura, preposti alla tutela dell’ordine pubblico.

Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
28 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page