Ancora una volta i volontari di Plasticfree si sono dati appuntamento presso il parcheggio del Centro Commerciale il Porto pe le ore 10:00, per fare tutto ciò che è nelle loro forze per raccogliere la maggior quantità di rifiuti possibile.
Una volta che i volontari si sono ritrovati all'appuntamento mattutino, stamattina per la precisione era un 20 volontari, si sono divisi in tre gruppi di lavoro ben organizzati, e si sono diretti nei luoghi prestabiliti.
Durante tutta la mattina sono riusciti a pulire la pedonale Artessura in parte, la Riviera Carbonara e parte di Riviera Cengiaretto. Gli sforzi dei volontari con a capo Francesco Bergo come referente di zona, hanno portato alla raccolta di 40kg di spazzatura, che se ci fosse un po' di più educazione, il lavoro di questi ragazzi che dedicano parte delle loro giornate per ripulire le nostre città, sarebbe di sicuro più facile e meno gravoso.
Un ringraziamento vi è dovuto perché non tutti sono disposti a fare quello che fate voi, grazie ragazzi quello che fate vi fa onore, un ringraziamento particolare va dato anche a il Comune ed Ecoambiente che hanno supportano l'evento.
Per chi volesse essere sempre informato sugli eventi: www.plasticfreeonlus.it
Tratto da "I&I Time"
Kommentare