Nella serata di ieri 21 dicembre, si è svolta la classica cena di Natale in conclusione di un anno passato assieme a lavorare e impegnarsi per chiudere in bellezza questo 2022. Una ricorrenza che è tornata dopo due anni di assenza dovuti alla pandemia che ha azzerato quasi i rapporti sociali e che ha visto voi della Croce Verde sempre in prima linea, pronti ad aiutare tutti, soprattutto i più fragili.
Tanti amici hanno partecipato, oltre a collaboratori, volontari e l'amministrazione del Comune di Adria, a loro va tutto il ringraziamento perché hanno contribuito con un aiuto sostanziale nella loro opera, tanti sorrisi e tanta felicità per questa cena ricca di magia. Durante la serata sono stati consegnati tre importanti contributi a tre associazioni ossia: Mosaico Friends Adria Odv, Centro aiuto alla vita Adria e Associazione DOWN DADI, anche a questi vanno i ringraziamenti della Croce Verde per la loro presenza, a questa serata di allegria e festa.
Alla festa erano presenti anche il sindaco Omar Barbierato, il vicesindaco Wilma Moda e l'assessore Sandra Moda.
In totale sono stati raccolti 4500 euro e sono stati donati alle tre associazioni, in uguali proporzioni, al "Centro di aiuto alla vita Adria", "Mosaico and Friends Adria ODV" e per finire ma non meno importante "Associazione Down D.A.D.I.".
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comments