In vista della prossima assemblea, il gruppo consiliare guidato da Manuel Berengan ha depositato due proposte da portare all’attenzione della discussione. La prima riguarda una mozione sugli usi temporanei, in pratica una richiesta alla giunta affinché sottoponga all’attenzione del consiglio i criteri utili per consentire alle realtà locali, specie se associative, l’utilizzo di spazi privati che sono ad oggi in attesa di interventi di riqualificazione.
Questa proposta mira a recuperare realtà oggi abbandonate o inutilizzate La mozione intende quindi porre l’accento sull’uso temporaneo, “strumento fondamentale per rendere immediatamente fruibili aree urbane degradate, sostenendo un loro recupero immediato.
Questa proposta mira a recuperare realtà oggi abbandonate o inutilizzate, la mozione intende quindi porre l’accento sull’uso temporaneo, strumento fondamentale per rendere immediatamente fruibili aree urbane degradate, sostenendo un loro recupero immediato.
La nostra città per la sua fortunata è posizionata in un'area geografica che può candidarsi o diventare un’importante destinazione turistica ed anche un vero e proprio centro intermodale.
Tratto da "I&I Time"
Comments