Parla il presidente Dal Ben: "abbiamo predisposto un programma ricco per il 2023, che guarda soprattutto al turismo vogliamo che il Crab sia sempre più un riferimento per la cittadinanza, ed è per questo che punteremo sui pomeriggi rosa e su ‘sportelli’ con esperti, oltre ad appuntamenti mensili di conferenze. Ci aspettiamo maggiori presenze durante l’estate, e per la bella stagione vorremmo inoltre fare un investimento sul giardino estivo, migliorandolo. Abbiamo rinnovato l’iniziativa del calendario del Crab con gli sponsor che ci sostengono volentieri e aziende pronte a darci una mano”.
Sarà un 2023 pieno di iniziative e al rinnovo delle cariche sociali. Nonostante abbia risentito degli effetti legati alla pandemia, è stato testimone dell’inaugurazione dei locali rinnovati e si è conclusa con il tesseramento di oltre 800 soci. il 2023 sembra essere partito con il piede giusto, e l’associazione guidata dal presidente Riccardo Dal Ben sta preparando un programma ricco di iniziative che accompagneranno i soci fino a fine anno, tra viaggi ed eventi, in attesa del rinnovo del direttivo fissato nelle prossime settimane.
Ribadisce Dal Ben: "la sede è operativa e ringraziamo l’amministrazione comunale perché ora c’è un ufficio attraente e accogliente ci auguriamo che in futuro si possano proseguire gli interventi in abbazia con la sistemazione della parte superiore dei locali. Il consiglio direttivo ha inoltre deciso di accettare anche quest’anno l’opportunità del parcheggio Arena. Si potrà lasciare l’auto, ma nei soli posti contrassegnati Crab, per questo abbiamo dovuto fare una variazione di prezzo”.
Conclude così: “ringrazio davvero tutti, direttivo e volontari abbiamo già fissato l’assemblea per sabato 25 marzo. Siamo soddisfatti perché stiamo ancora crescendo dato che in chiusura di 2022 abbiamo registrato 854 soci".
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comments