Le principali tematiche portate avanti nei primi mesi di mandato dall’assessore Mariagrazia Ragazzini, collaborazione con le associazioni, nuovo piano per il mercato ed impegno nello sviluppo dell’offerta commerciale del territorio., a cui sono state affidate le deleghe al commercio, attività produttive, sviluppo economico e Pnrr.
Parla l’assessore Mariagrazia Ragazzini: “il mio bilancio per i primi sei mesi di mandato è positivo. Ho instaurato un ottimo rapporto di collaborazione e di scambio di opinioni con i rappresentanti della giunta. Sto imparando gradualmente quelli che sono gli iter burocratici e amministrativi. Collaboro inoltre con le associazioni locali e prosegue la fase conoscitiva con le attività economiche e produttive del nostro territorio”.
Mariagrazia Ragazzini oltre a dedicarsi alle attività già presenti a Badia Polesine, si sta impegnando anche con le nuove realtà commerciali, affinché possano trovare la loro collocazione nel comune badiese.
A tal proposito l'assessore dice: “sto studiando varie soluzioni per sviluppare l’insediamento di nuove attività produttive e sto contattando grosse catene che hanno intenzione di aprire nuovi punti vendita”.
Per quanto concerne il mercato settimanale del mercoledì dice: “è stato definito e predisposto il nuovo piano di sicurezza del mercato che confido di portare a conclusione entro la primavera” aggiunge la delegata al Commercio.
Conclude Mariagrazia Ragazzini così: “ci sono diversi lavori già seguiti dagli uffici Lavori pubblici e Cultura al momento io sto seguendo quattro progetti, tutti legati allo sviluppo del digitale”.
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comments