Dopo la scritta col sangue, una doppia segnalazione alle forze dell'ordine, e a quanto pare il responsabile potrebbe essere lo stesso, ma è ancora presto per dirlo. Teatro è sempre la stazione dei treni di Adria, posto isolato e soprattutto non sorvegliato, e questo lo si vede a prima vista, quindi per chi è malintenzionato rappresenta un'occasione perfetta .
Due segnalazioni da parte di ragazze, le quali stando al loro racconto sarebbero state avvicinate da un uomo chiaramente straniero, dall'aspetto molto trasandato e sporco di sangue, quasi ad indicare un identikit di chi giorni prima aveva imbrattato il muro con quelle frasi scritte con il sangue.
Oltre a un aspetto poco raccomandabile le ragazze hanno visto chiaramente che l'uomo non era molto in sé, sembrava confuso e alterato, forse sotto l'effetto di qualche droga o di alcolici, resta il fatto che si sono sentite fortemente minacciate quando lo straniero non sentendosi considerato si era alterato, solo grazie ad altre persone presenti è stato allontanato.
Il giorno prima un'altra segnalazione per un tentato scippo, sempre da una persona che sembrerebbe condurre sempre a quell'uomo, che forse è usuale della zona della stazione, appunto perché non è controllata ed è più facile dileguarsi nel nulla.
Nel frattempo le indagini proseguono e si spera che si trovi un responsabile.
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comments