top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Ennesimo atto di "bullismo"

"Baby gang Adria.. Ragazzi al passaggio a livello zona scuola Manzoni si divertono a prendere di mira ragazzi, vecchi e bambini, calci e insulti. Hanno portato video degli atti alla polizia ma non si è risolto nulla. Sindaco...Cosa facciamo se neanche le forze Dell ordine ci possono aiutare?"

quanto si legge sui social dopo l'ennesimo atto di bullismo da parte di "Baby Gang", incitate forse dai social per avere visibilità nel gruppo, o forse per sola mancanza di senso civico e rispetto per le cose comuni, resta il fatto che questi soggetti agiscono indisturbati e a cuor leggere visto che le autorità dal momento non si muovono.

Ultimo solo in ordine di temporale è l'aver tolto una targa dal monumento ai Cavalieri che domina nel piazzale Alberto Mario. Atto del tutto sconsiderato, come del resto molestare, fino a prendere a calci i passanti, quello di sfregiare un monumento facente parte della comunità, quindi di tutti, e atto irrispettoso nei confronti dall’artista Lino Gialain e delle persone che da fuori città vengono per vedere questo monumento, fatto per rendere omaggio a tutte le persone insignite di benemerenze cavalleresche da parte del presidente del Repubblica.

Tratto da "I&I Time"

318 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page