top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Falciato all'uscita dal lavoro, è gravissimo

Un uomo, secondo le prime indicazioni un lavoratore di una delle tante aziende della zona, è stato investito oggi, 27 ottobre, poco dopo le 13, in viale delle Industrie a Rovigo. A quanto si apprende, le sue condizioni sarebbero gravi.

L'uomo, a piedi, secondo le prime testimonianze stava attraversando la strada quando è stato centrato in pieno da un'auto di passaggio. L'urto è avvenuto all'altezza dell'azienda Solmec, circa a metà della strada che unisce viale Porta Po all'area interportuale cittadina. L'uomo è apparso subito in gravi condizioni. Sono in corso i soccorsi: sul posto il Suem 118 e i pompieri, per i soccorsi.

A occuparsi dei rilievi, invece, il personale della polizia locale. Ci sarebbe una testimone che ha assistito all'accaduto: le sue indicazioni potrebbero quindi essere preziose per ricostruire nei dettagli la dinamica. Presente anche una volta della questura che, nelle prime fasi, ha aiutato a gestire la viabilità, nell'ora di punta. Compito non facile, visto il traffico. E' stato necessario chiudere la strada e procedere a senso unico alternato.

Tratto da "La Voce di Rovigo"

537 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page