top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Follia a Concadirame

E' accaduto ieri mattina, verso le 9:30 del mattino quando una pattuglia dei carabinieri di Rovigo, durante un normale controllo nella frazione di Concadirame, si è imbattuta in una macchina, nello specifico una BMW, con a bordo tre persone.

I carabinieri a questo punto decidono di procedere a un normale controllo sia della vettura in questione e sia degli occupanti, ma questi decidono di non fermarsi all'alt della pattuglia e ingaggiano un tentativo di fuga, lungo via San Gregorio, ma la fuga dura poco perché probabilmente non pratici della zona, e quindi costretti a fermarsi.

Orami fermi, e pensando di essere in trappola, porta la situazione a degenerare, infatti il passeggero dell'auto sospetta estrae un pistola e la punta sui due carabinieri, che prontamente esplodono dei colpi indirizzati verso gli pneumatici dell'auto, fermandone la corsa, visto che sembrava voler investire uno dei due militari.

Una volta appiedati, i tre sospetti si sono dileguati a piedi per le vie del paese. La macchina è attualmente sotto sequestro, mentre la ricerca dei sospettati è ancora attualmente in corso, quindi si raccomanda massima attenzione in quelle zone.

Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
274 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page