Impiegata della ditta che curava le pulizie della struttura, si è accasciata nel magazzino, è successo a Badia Polesine, martedì 13 dicembre, e purtroppo Silvia Tinazzo 46 anni era mamma e nonna.
Dichiarazione fatta da Tommaso Zerbinati, presidente del Cda: “si tratta di una dipendente della ditta delle pulizie, è stata trovata senza vita nel magazzino, in uso della ditta di pulizie all’internco della struttura. Sono intervenuti i carabinieri ed è venuta a mancare per cause naturali. Era diversi anni che lavorava nelle varie ditte che si sono succedute alla Casa del sorriso. Era quindi una figura conosciuta all’interno della struttura e quindi, pur non essendo una dipendente dell’ente, alla sua famiglia va il cordoglio di tutta la Casa del sorriso”.
Il ricordo del vicesindaco Stefano Segantin: “La conoscevo molto bene ed era veramente una brava persona, sono senza parole ed è incredibile pensare che si possa morire così giovani. Ho saputo quello che è successo ieri sera dalla sua migliore amica Suzie Walker, e non ci potevo credere, eravamo molto amici. Era una persona speciale, umile, genuina e per bene. Si dava da fare, era molto volenterosa ed impegnata, era una gran lavoratrice. Ci eravamo visti durante l’ultima festa di Outville. Il mio pensiero va alla mamma Solidea, che già l’anno scorso ha dovuto subire la morte del marito Antonio”.
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comments