A questo punto a chiedere le dimissioni del sindaco è Fratelli d'Italia, visto e considerato che non ha più i numeri per restare in carica e non può rimanere a guardare passivamente.
Mattia Moretto capogruppo Fdi dice: "Fino ad ora abbiamo vigilato evitando di infierire sperando sul buon operato della amministrazione comunale. Abbiamo visto mettere in campo azioni senza le opportune riflessioni e valutazioni, e passare inutilmente troppo tempo in un’ inattività pressoché totale, trasformando la politica in cabaret perdendo giorni preziosi senza arrivare ad alcun risultato. Per Fdi sarebbe facile elencare le tante cose che non funzionano, ma non vogliamo essere tacciati di sciacallaggio, così come non vogliamo e non possiamo continuare a permettere che Rovigo venga amministrata da una supposta superiorità politica frutto di una inconsistente autoreferenzialità”.
Conclude dicendo: “Un sindaco deve amministrare e non impiegare giorni su giorni per cercare di trovare i numeri per rimanere attaccato alla poltrona. Un Sindaco non può cullarsi sugli allori ma deve essere coerente ed operare in linea con le promesse forse sbandierate in modo un po’ ingenuo e il professor Gaffeo dovrebbe rendersi conto che nemmeno più la sua parte politica lo sta sostenendo”.
“lo invitano a considerare seriamente di rassegnare irrevocabilmente le dimissioni”.
Tratto da "I&I Time"
Commenti