top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Incendiati i cassonetti della differenziata...non è il primo episodio

Di nuovo vandalismi a Bottrighe. Dopo che poco tempo fa i residenti avevano segnalato cassette della posta date alle fiamme, calci, di notte, alle porte di casa di alcuni anziani e altri episodi simili.

La testimonianza è di un residente: "alle ore 21 circa di mercoledì 25 gennaio 2023 sono stato contattato in modo concitato da mia mamma, residente in via Don Minzoni a Bottrighe di fianco al campanile della Chiesa in quanto erano presenti i Vigili del Fuoco intenti a domare l'ennesimo incendio. Ignoti avevano dato alle fiamme i bidoni della raccolta differenziata presenti nella piazzetta sita tra il campanile e la Chiesa".

E' solo grazie alla tempestività dei Vigili del Fuoco che sono riusciti a spegnere l'incendio prima che raggiungesse il tubo del gas di alimentazione del riscaldamento della Chiesa, è già la seconda volta che vengono incendiati i bidoni della raccolta differenziata della Chiesa.

Questo è solo l'ennesimo atto vandalico nella zona, evidentemente nella zona insiste indisturbato, sempre allo stesso orario circa, un piromane seriale e si spera che venga trovato prima che possa succedere qualche disgrazia.

Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
105 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page