A quanto pare non sono solo le nutrie a fare danni sugli argini dei nostri canali, infatti ancora alcuni giorni fa sono stati abbandonati sull'argine del Collettore Padano Polesano una quantità di vetri rotti non indifferente.
Oltre a non avere rispetto né per chi va a camminare, e né per gli animali che possono transitare, la persona che si è resa responsabile di questo atto ha comunque commesso un'infrazione che dovrebbe andare a punire severamente questo tipo di persone, che disinteressandosi completamente delle regole sociali fanno un po' quello che gli pare come se tutto gli appartenesse e tutto gli fosse dovuto.
E' da considerarsi un gesto da condannare a prescindere da tutto, visto e considerato che ci sono i centri di raccolta per queste cose, tanto la fatica di abbandonarle qui e andare fino all'Ecocentro di Adria a nostro parere è la stessa.
Purtroppo di gente maleducata e stupida che fa di queste cose se ne trova un po' ovunque, e sarebbe compito delle autorità locali cercare di impegnarsi un po' di più per cercare di arginare questi episodi.
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comments