top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Neanche 16 anni ma già esperte

Oramai non c'è più età, aveva 14 e 15 anni le due "ragazzine" rom, la più giovane proveniente da Verona mentre la sua amica solo un anno più vecchia è di Milano, che si aggiravano per Adria in cerca di casa da derubare, passando quasi inosservate proprio per la loro età.

Nonostante la loro giovane età, sono già molto note alle forze dell'ordine per vari reati commessi, quindi non sono alle loro prime esperienze, ma questa volta sia il buon lavoro e celerità dei Carabinieri della Stazione di Adria, unita a segnalazioni da parte di alcuni cittadini che non si sono fatti ingannare dalla loro giovane età, hanno notato dei movimenti strani in Via Scarpari e hanno avvertito subito le forze dell'ordine.

Nel momento del fermo, le due ragazze sono state trovate in possesso di utensili da scasso tipo cacciaviti, chiavi e grimaldelli e a seguito di un controllo a terminale la situazione è stata subito chiara e sono state condotte in caserma.

La vigilanza anche dalla parte dei cittadini nei confronti di situazioni anomale è di grosso aiuto alle forze dell'ordine, quindi in taluni casi non bisogna esitare a fare una telefonata che potrebbe evitare situazioni spiacevoli.

Tratto da "I&I Time"

292 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page