top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Ondata di furti a macchia di leopardo

Sembra non finire più questa ondata di furti in provincia, che secondo gli inquirenti sono solo episodi sporadici, ma se si osserva colpiscono rapidamente e a macchia di leopardo, che strategicamente rende davvero difficile la loro cattura.

Lo dimostra anche la loro strategia, velocità e spregiudicatezza, e colpiscono sempre anche in pieno giorno, questo a conferma che la loro strategia sembra funzionare, come se fosse una tattica ben oliata e che mette in seria difficoltà le forze dell'ordine.

In questo periodo di crisi poi rende queste bande sempre più spregiudicate e audaci nel compiere i loro colpi in abitazione, che man a mano stanno passando anche a cantieri, quindi agiscono a tappeto dove vedono la possibilità di delinquere.

Ultimo episodio di cronaca è quello avvenuto a Bosaro, nella serata di martedì 15 novembre, nella zona di Aldo Moro, in una unica giornata, sono state prese di mira tre abitazioni nel quartiere di San Pio X, e si crede possa essere accaduto nella serata di domenica, il saccheggio di un cantiere a Badia Polesine.

Continua il solito consiglio da parte delle forze dell'ordine, a non abbassare la guardia e nel dire che la maniera migliore di difendersi da episodi di questo tipo è quella di segnalare sempre e comunque ogni circostanza sospetta alle forze dell'ordine, tramite il numero telefonico d'emergenza 112.

Tratto da "I&I Time"

308 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Kommentare


bottom of page