Si comincia da viale dei Nati per proseguire sull’argine, il giorno dopo si riparte dalla Rotta, due incontri per ripulire la città, e protagonisti ancora una volta sono i volontari di Plastic Free, ed eccone il programma per questi due giorni.
1) Primo giorno, sabato 17 dicembre, ore 13:45, ci si ritrova in prossimità del viale dei Nati. e in questa occasione si procederà con il ripulire un lungo tratto dell'argine del Po, lato fiume ovviamente, verticalmente lungo l'argine, e sarete accompagnati da Mimmo Vecchiatti e Alessio Munari.
Si invita ad iscriversi tramite il sito ufficiale e per i minori è necessario scaricare dal sito la liberatoria al termine del percorso d’iscrizione.
2) Per quanto concerne il secondo giorno 18 dicembre, sempre ore 13:45, si svolgerà in zona parco della Rotta. Troverete sempre Mimmo Vecchiatti e Alessio Munari ad accompagnarvi, e come nel primo caso saranno loro a fornirvi il necessario cioè sacchi e guanti, è consigliato dotarsi di pinze e stivali o scarponcini.
Ricordiamo per chi ancora non conoscesse questa associazione, che è giovane fisicamente, rimuove rifiuti dal nostro ambiente, per informazioni, relativamente all’attività del gruppo di Occhiobello è possibile rivolgersi ai due referenti locali, Alessio Munari, 347 797319 e Mimmo Vecchiatti, 349 6887678.
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comments