top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Ora tocca ad Occhiobello

Si comincia da viale dei Nati per proseguire sull’argine, il giorno dopo si riparte dalla Rotta, due incontri per ripulire la città, e protagonisti ancora una volta sono i volontari di Plastic Free, ed eccone il programma per questi due giorni.

1) Primo giorno, sabato 17 dicembre, ore 13:45, ci si ritrova in prossimità del viale dei Nati. e in questa occasione si procederà con il ripulire un lungo tratto dell'argine del Po, lato fiume ovviamente, verticalmente lungo l'argine, e sarete accompagnati da Mimmo Vecchiatti e Alessio Munari.

Si invita ad iscriversi tramite il sito ufficiale e per i minori è necessario scaricare dal sito la liberatoria al termine del percorso d’iscrizione.

2) Per quanto concerne il secondo giorno 18 dicembre, sempre ore 13:45, si svolgerà in zona parco della Rotta. Troverete sempre Mimmo Vecchiatti e Alessio Munari ad accompagnarvi, e come nel primo caso saranno loro a fornirvi il necessario cioè sacchi e guanti, è consigliato dotarsi di pinze e stivali o scarponcini.

Ricordiamo per chi ancora non conoscesse questa associazione, che è giovane fisicamente, rimuove rifiuti dal nostro ambiente, per informazioni, relativamente all’attività del gruppo di Occhiobello è possibile rivolgersi ai due referenti locali, Alessio Munari, 347 797319 e Mimmo Vecchiatti, 349 6887678.

Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page