top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Targhe clonate, senza assicurazione e revisione...

Aggiornamento: 21 feb 2023

Sabato 18 febbraio, grazie alla Polizia locale di Occhiobello e Stienta, in seguito a dei controlli sul territorio, ha individuato un Tir che era in sosta nell'area artigianale e ha effettuato una serie di controlli che hanno fatto emergere delle irregolarità.

A fine dei controlli, gli agenti hanno rilevato che sul Tir erano applicate targhe clonate, e come non bastasse la motrice e rimorchio erano privi di copertura assicurativa e della revisione periodica obbligatoria, mentre sul rimorchio erano installate targhe di un altro veicolo, come non bastasse pure il libretto di circolazione era falso.

Riscontrate le varie irregolarità, scatta la denuncia penale e il sequestro del Tir, messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, sono stati eseguiti il fermo e il sequestro amministrativo dei veicoli, e applicate sanzioni pecuniarie.

Parla il sindaco Coizzi: “ringrazio gli agenti e il comandante Moretto che era presente all’operazione, è stata fatta luce su un sistema di illeciti che ha visto impegnato il nostro comando con grande energia e professionalità. I nostri agenti, come dimostra l’intervento di sabato scorso, sono presenti sul territorio e collaborano con altre forza di polizia per la sicurezza dei cittadini”.

Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt

39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page