top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Per una città più bella e delle feste meravigliose

Il comune ha deciso quest'anno di rendere più natalizio il paese visto che oramai Natale è alle porte, ma senza dover gravare sul cittadino, infatti ha creato un nuova iniziativa battezzata “Svuota soffitte natalizio”.

In pratica consiste nell'invitare le famiglie di Occhiobello a donare degli addobbi, purché funzionanti e in buono stato ovvio, che verranno raccolti nella settimana del 28 novembre, presso le associazioni preposte.

Le associazioni che hanno aderito sono disponibili, nei giorni indicati, ai seguenti orari: i volontari di Occhio Civico accoglieranno i cittadini con il materiale nella sede di Piazza della Chiesa 8, il lunedì e il giovedì dalle 16.30 alle 18.30 mentre la Pro Loco Occhiobello Santa Maria Maddalena apre le porte della sede di Piazza Maggiore 1, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12 e il sabato dalle 10.30 alle 12.30.

A Occhiobello è possibile consegnare il materiale nella sede degli Amici della Piazza, in via Cavallotti 22, il martedì, mercoledì e giovedì dalle 18.30 alle 19.30, si raccomanda di non portare nulla che funzioni a batterie.

Tratto da "I&I Time"

8 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page