Storia purtroppo vera e triste, che vede il compagno di lei, avrebbe costretto la donna a subire "abusi" di vario genere, fisici e mentali costringendola a subire e allo stesso tempo documentare quanto accadeva.....questo è continuato per circa due anni fino a che la donna ha presentato denuncia nei confronti del compagno.
Privo di morale, visto che si trattava della sua compagna, è arrivato a sottrarle sui 20 mila euro, oltre alle richieste assurde che di volta in volta proponeva alla donna, fino a che dopo le numerose minacce, estorsione di soldi minacciando di rendere pubbliche certe foto, la donna non potendo più sopportare ha deciso di andare oltre e presentare denuncia.
Il processo, celebrato con la forma del rito abbreviato, ha visto l’imputato incassare una condanna a 2 anni e 6 mesi, con annessa provvisionale, ossia un anticipo sul risarcimento, di 7 mila euro, mentre della quantificazione complessiva si occuperà il giudice civile.
Minacce e richieste di sesso, foto e video, sarebbero dal momento finite, da non dimenticare che l'imputato ha sempre la facoltà di fare appello, essendo la sua una condanna in primo grado.
Tratto da "I&I Time"
Комментарии