Tornato alla luce il fabbricato vicino al passaggio a livello all’ingresso di Villa d’Adige, ripulito sia esternamente da tutte le sterpaglie che lo avvolgevano ma sia anche internamente, dalle brutte frequentazioni, ora è motivo di orgoglio da parte dell'amministrazione comunale, risultato ottenuto grazie anche all'aiuto della Regione, che ha partecipato alla rinascita di questo stabile.
Impegno preso e mantenuto da parte del sindaco Giovanni Rossi, che orgoglioso del risultato ottenuto dice: “Dopo anni è ‘riapparso’ l'ex casello di Villa D'Adige, un grande risultato conseguito dall'assessore Cristian Brenzan. Dopo aver spronato e sollecitato gli uffici regionali competenti a collaborare per sistemare al meglio, siamo arrivati al risultato. La svolta è avvenuta in occasione di un incontro con il vicepresidente regionale Elisa De Berti e alcuni tecnici della Regione. Il casello di Villa D'Adige si trova in una posizione trafficata da pedoni ed autisti ma era nascosto da una fitta vegetazione che attirava spacciatori, rifiuti ed animali, soprattutto nelle ore serali e notturne”.
Ma l'impegno da parte del sindaco non si ferma qui, infatti proseguono in questi giorni le opere di completamento del restyling della via Roma, e se non ci sono intoppi e il tempo sarà favorevole, riprenderanno nelle prossime settimane fino a loro totale compimento.
Tratto da "I&I Time"
Comments