top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Sala Cordella: violenza sulle donne

Da non dimenticare l'appuntamento di mercoledì 23 novembre, l'incontro che si terrà presso la Sala Cordella in Corso Vittorio Emanuele II, ad Adria, che avrà come tema la violenza sulle donne, incontro fortemente voluto e organizzato da "il CANTIERE ADRIA".

All'incontro che inizierà alle ore 18:30, di libero accesso a tutti coloro che vorranno partecipare e intervenire, troveranno come ospiti l'Avv. Maria Pia Bergamasco, in qualità di Presidente Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia della sezione di Adria-Rovigo, la Dott.ssa Barbara Bononi, in qualità di Psicologa Forense, Specialista in Criminologia e Consulente Neuropsicologiche....a introdurre e dare inizio all'incontro sarà Federico Simoni, presidente de "il CANTIERE ADRIA".

Ricordiamo ovviamente che l'ingrasso è gratuito e aperto a tutti coloro che ne sentano il desiderio di parteciparvi, in alternativa per chi o è impossibilitato o è impossibilitato a muoversi può seguire la diretta da Facebook e la pagina de "il CANTIERE ADRIA".

Certi di farvi cosa gradita, vogliamo valorizzare e porre delle riflessioni in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne e per questo vi aspettiamo numerosi e partecipi.

Tratto da "I&I Time"

18 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page