Scritte offensive nei confronti della Polizia Locale arriva la dura condanna da parte del sindaco Gaffeo.
"Condanniamo questi episodi vandalici, in maniera forte e decisa. Atti inqualificabili che non hanno motivo di essere". E' quanto hanno affermato il sindaco Edoardo Gaffeo e il comandante della Polizia Locale Alfonso Cavaliere, a seguito delle scritte infamanti, apparse questa notte sui muri della città e in zona stazione, nei confronti della Polizia Locale.
"Sono offese - ha proseguito il sindaco - rivolte a persone che stanno facendo il loro lavoro con passione e abnegazione. La Polizia Locale presta servizio, cercando di far rispettare la legge ed è sempre sul territorio a tutela dell'incolumità dei cittadini. Rivolgiamo tutta la nostra solidarietà agli operatori della Polizia Locale, siamo al loro fianco e continueremo a fare il nostro lavoro senza lasciarci intimidire da queste azioni che non hanno alcun senso".
Le scritte verranno quanto prima cancellate, nel frattempo è scattata la denuncia. La Polizia Locale sta facendo gli accertamenti necessari per individuare i responsabili dell'ignobile gesto.
Tratto da "Rovigo in Diretta"
Kommentare