La voce circolava già da qualche giorno, ma adesso ne è stata data conferma, la giunta comunale ha approvato il programma della manifestazione messa a punto da Cofipo, Confesercenti con la collaborazione del Comune di Rovigo.
Si ripristinano dunque i vecchi festeggiamenti in piazza Vittorio Emanuele tutti assieme, come era prima del Covid, sul liston, sarà allestito il palco dove il 31 dicembre troveranno posto musicisti, dj ed animatori. Il programma della serata, dalle 21 alle 2 di notte, prevede musica live con “Evolution 80”, la band ufficiale degli artisti anni ‘80; inoltre dj set con Herman Davies Viral, Mattia Martini, Dj Peach. All’iniziativa collaborano anche diversi bar e ristoranti del centro di Rovigo.
Il liston in quei giorni ospiterà anche delle pagode per l’Epifania, mentre le casette dei mercatini saranno smontate prima del 31 dicembre, per ripristinare lo spazio della piazza per contenere più gente, che affluirà per festeggiare la fine di questo vecchio anno e accogliere il 2023 con un brindisi e festeggiamenti collettivi.
La serata sarà allietata da musica e animazione fino alla mezzanotte, ci saranno tutti gli accorgimenti per la sicurezza, del caso....il sindaco rende noto che non sono state fatte esplicite ordinanze contro i botti, e fa appello al buon senso dei cittadini e alla loro maturità e senso di civiltà nel saper festeggiare senza eccessi.
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comments