top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Valmoda Tessuti cessa l'attività dopo 50 anni

A fine anno un altro pezzo del commercio di Rovigo se ne va per sempre, Valmoda Tessuti chiuderà i battenti alla fine dell’anno, dopo 50 anni di attività in via Umberto I proprio nel cuore della città di Rovigo.

Passione e professionalità hanno sempre contraddistinto il lavoro di Anna Maria Migliorini, titolare del negozio, che da giovane ha lavorato nel famoso laboratorio De Paoli. Dopo questa esperienza, apre e diventa responsabile del punto vendita di Rovigo della catena “Il Negozietto”. Nel 1976 rileva l’attività modificandone il nome in Valmoda Tessuti e spostandosi nel negozio attuale.

Da allora ha servito la città con i suoi tessuti di alta qualità, compresi quelli per abiti da sposa, arrivando addirittura a mettere in assortimento stoffe originali di Giorgio Armani e Roberto Cavalli, e per questo considerata punto di riferimento per la vendita di tessuti.

Quando si entrava nel suo negozio potevi incontrare Anna Maria, il marito Ilario Temporin e la storica commessa Cinzia Belluco, cha ha affiancato la titolare per 27 anni. Nonostante negli ultimi anni, il mercato delle vendita di tessuti e vestiti sia cambiato molto, Anna Maria ha sempre continuato a credere nel valore dei capi sartoriali e molte delle sue clienti l’hanno seguita fino ad oggi.

Anna Maria saluta e ringrazia, con la cortesia e gentilezza che l'ha sempre contraddistinta, le sue clienti, con lei saluta e se ne va anche una parte della Rovigo piena di storia e tradizioni.

Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
15 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page