Non smette di mietere vittime questa Strada Statale ad alta densità di traffico, soprattutto di mezzi pesanti articolati, in questo caso è stata una giovane maestra di nome Francesca Penzo di 48 anni, che rientrava dal lavoro, infatti era entrata di ruolo giusto quest'anno alla scuola materna di Porto Tolle.
Giunge subito la tragica notizia, e a darne conferma è anche il sindaco di Porto Tolle, Pizzoli Roberto, che ha subito inviato alla famiglia un messaggio di cordoglio, anche perché lascia due bambine piccole.
Dalla ricostruzione ancora frammentaria, sembra che l'auto condotta da Francesca, prima di impattare frontalmente con il mezzo pesante, si sia toccata con una macchina, la quale gli avrebbe fatto perdere il controllo e la portata verso lo scontro mortale.
A poco sono serviti i soccorsi subito arrivati sul luogo dell'incidente perché purtroppo l'impatto è stato troppo devastante, e non ha lasciato scampo alla giovane maestra che ha perso la vita sul colpo.
Da troppo tempo si parla sempre di questa Strada Statale, che miete molte vittime ogni anno, e che allo stesso tempo vede aumentare il traffico su gomma in maniera spropositata e che rende la 309 una delle più pericolose strade in Italia.
Tratto da "I&I Time"
Comments