top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Bravo Adrian: grande campione, enorme esempio

E’ stata festeggiata nella sala Quadri del municipio di Villadose la celebrazione per meriti sportivi dell’atleta Adrian Ionut Stetco. A questo giovane e vulcanico e giovane ragazzo, atleta instancabile, vincitore di numerose gare di nuoto, nonché atleta che si distingue in numerose altre discipline è stata consegnata una targa da parte dell’amministrazione e della comunità di Villadose: “Congratulazioni per i tuoi straordinari risultati che premiano il tuo impegno e la tua perseveranza”.

Il sindaco, Pier Paolo Barison nel consegnare la targa si è definito “proprio fortunato: oggi ho l’onore di ricevere in sala Quadri, un villadosano doc, il campione italiano di nuoto (e non solo di nuoto) Adrian Jonut Stetco. A lui, accompagnato da mamma Marianna e papà Fausto, da tantissimi amici e soprattutto amiche, dai rappresentanti dell'Associazione Il Pettirosso, ho consegnato a nome della cittadinanza un riconoscimento per meriti sportivi" Adrian, credi sempre in quello che fai, sei per noi tutti un esempio”.

Adrian, dal canto suo, ha ringraziato per il riconoscimento ricevuto, raccontando brevemente le numerose attività che lo impegnano quotidianamente. La sua forza di volontà ed il suo entusiasmo rappresentano un esempio davvero importante per tutte le persone: non ci sono ostacoli alle attività che si possono intraprendere se accompagnati dal sostegno della famiglia e delle associazioni come Asd Pettirosso che promuovono e coordinano le attività sportive delle persone con disabilità.

Tratto da "La Voce di Rovigo"

36 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page