Dalle prime ricostruzioni, questa mattina prima delle 8:00 un giovane a bordo di una Golf effettuando un sorpasso al limite, avrebbe toccato un'altra macchina perdendo il controllo della sua e finendo fuori strada distruggendo la sua auto.
L'incidente avrebbe avuto luogo dopo la prima rotonda in direzione Villadose, sulla Regionale 443, e avrebbe bloccato del tutto il traffico in quelle ore, senza peraltro trovare il responsabile, visto che dopo l'incidente si sarebbe dileguato a piedi.
Il grosso del lavoro, è stato svolto dai vigili del fuoco, che prima hanno messo in sicurezza le due auto coinvolte, quindi si sono occupati del recupero di quella finita nel fossato, sotto la profonda scarpata che costeggia la strada: il soccorso stradale non sarebbe riuscito a recuperarla. E' stato quindi necessario azionare l'autogru, che ha riportato la vettura sulla sede stradale, dopo averla sollevata.
Le indagini sull'accaduto sono in pieno svolgimento. Sarà necessario capire chi fosse al volante dell'auto finita nel fossato, a che titolo, per quale motivo sia fuggito dopo l'incidente, in che condizioni si trovasse quando questo si è verificato. Si tratterebbe, secondo le prime indicazioni, di un giovane. Tutte risposte che potranno arrivare solo grazie al lavoro investigativo dei carabinieri.
Seguici anche su Facebook: t.ly/Y7Wt
Comments