Questa volta siamo qui a parlare di Villadose, e purtroppo se ne parla in maniera non bella, perché a salire ancora una volta in cattedra con gli onori di cronaca sono i ladri, che sempre più agiscono in maniera libera e non curante del pericolo, derubando e saccheggiando tre case.
Le modalità sono sempre quelle riscontrate in alta provincia, forse ad indicare che si stanno spostando come zona, e vengono sempre più giù nel basso polesine; tecnica che oltre a privare i legittimi proprietari dei loro bene o ricordi affettivi, li vede sfondare porte ed infissi in malo modo, una volta entrati creano la devastazione e danni, causa di una ricerca frenetica di oggetti da rubare.
Oramai le normali raccomandazioni sembrano non essere sufficienti ad arginare questo dilagare di furti, lo dimostra il fatto che questo tipo di saccheggio delle case ha sempre più successo e nn sembra volersi arrestare.
Sconvolgente la spregiudicatezza di questi furti, sia per come sono messi in atto e sia per il loro numero sempre più crescente, c'è solo da sperare che non sfocino in qualcosa di più grave.
Tratto da "I&I Time"
Comentários