Per chi ha un Isee in corso di validità non superiore a 12mila euro, possono usufruire degli aiuti alle famiglie per far fronte al caro energia, via libera da parte del comune.
Per richiedere il bonus, bisognerà compilare il modulo che potete scaricare dal seguente link del comune www.comune.loreo.ro.it e presentarlo dal 16/01/2023 al 17/02/23, o a mano all'ufficio protocollo, o via mail, o tramite PEC il più sicuro.
Il bonus di 400 euro può essere utilizzato solo una volta, però oltre a questo le famiglie possono richiedere anche un contributo per il pagamento delle bollette relative alle utenze di luce e gas pagate o non pagate, con scadenza successiva al 15 novembre, sempre che il loro Isee in corso di validità non superiore a 12mila euro.
Grazie alla decisione del comune di allestire in maniera ridotta l’illuminazione natalizia, a contenimento del costo elevato dell’energia elettrica e del noleggio, dirottando l’importo risparmiato al fondo destinato al progetto, e a fondi statali è stato possibile creare questi bonus.
Tratto da "I&I Time"
Comments