top of page
Immagine del redattoreMilo Gamberini

Una grande festa per il neosenatore!

Villa Anconetta è stata teatro della festa in onore del neoeletto senatore Bartolomeo Amidei. Un modo per festeggiare il buon risultato politico di Fratelli d'Italia e, per il nostro territorio, l'elezione a Senatore della Repubblica di Amidei. "Viva l'Italia", ha esclamato il senatore a conclusione del suo discorso di ringraziamento.

"Un messaggio di augurio e di auspicio nel credere tutti assieme a un futuro bello e piacevole di questo nostro splendido Paese, la nostra bellissima Italia", le sue parole. "Ringrazio generosamente i cittadini che hanno espresso un consenso favoloso nei confronti di Giorgia Meloni, di FdI, e nei miei confronti consentendomi di conquistare un seggio al Senato. E' il successo di tutti. Facciamo festa ma non è la parola giusta. Facciamo ammenda per capire ciò che non è andato in questi anni. Ora tocca a noi - precisa - è nostro compito risollevare la situazione di grave difficoltà che il Paese sta attraversando".

E fa un esempio: "E' insostenibile pagare tre volte il costo della corrente, il costo del gas, quando gli stipendi sono rimasti invariati. Giorgia (Meloni, ndr) sta dimostrando di avere grande carattere; io la conosco personalmente e lo posso garantire. Avete riposto la vostra fiducia in una persona perbene e presto anche voi capirete di cosa è capace. Una persona che sta con la gente, come il sottoscritto".

Tratto da "La Voce di Rovigo"

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page